COMUNICATO STAMPA

Una data che non si dimentica 11.12.13 è il giorno del debutto di Castelfrancopiandisco.com.
Un city-portal per la nuova comunità che si sta creando con la fusione dei due comuni del Valdarno.
Un momento storico e delicato allo stesso tempo.
L'iniziativa editoriale della redazione de Il Porto di Enrico Genna Editore nasce con l'intento di informare, "fare rete", valorizzare le associazioni e anche le attività commerciali del territorio, creare un punto di riferimento per la quotidianità e che non  sarà da confondere con il portale istituzionale del nuovo Comune Unico.

Un ramo di ulivo e il .com sono i 2 elementi distintivi di questo nuovo progetto che unisce il simbolo per eccellenza dei due borghi del Pratomagno con il "senso" digitale e di comunicazione del dominio web più diffuso sul pianeta.

Da tablet come da pc, a portata di click la rassegna rss delle news sempre aggiornate del quotidiano digitale più letto: Valdarnopost, e della Nazione, la visione dell'ultimo tg sia delle tv nazionali che locali, la possibilità di avere sottomano gli orari dei bus, sapere se entro tre ore piove dando un occhiata ai radar meteo, e con uno sguardo alla pagina degli eventi decidere cosa inventarsi per la serata o una gita fuori porta.
 
Ci saranno pagine dedicate alle singole realtà di Castelfranco, di Pian di Sco' e di Faella preservando le identità e rendendo più semplice la consultazione.

Un portale di nuova concezione presente sui social: è stata inaugurata la pagina di Facebook, che diventa complementare alle fonti di informazioni classiche.
Il primo portale, aldilà delle presenze municipali, dedicato a due belle realtà che meritano il giusto spazio anche nel mondo digitale.

Per le associazioni culturali, sportive, e di volontariato che volessero avere uno spazio di presentazione delle proprie iniziative é possibile contattare direttamente la redazione, il portale metterà a disposizione gratuitamente una pagina o un minisito.

Per il 2014 è prevista una ulteriore sezione dedicata al turismo, sia per chi desidera conoscere meglio le nostre terre sia per chi lavora nel settore turistico e dare maggiore risalto alla propria impresa.
L'indirizzo dove trovare tutto questo: www.castelfrancopiandisco.com
 
 

Castelfranco Pian di Sco'.com
http://www.castelfrancopiandisco.com
via Piave 6/8 52020 Castelfranco di Sopra Arezzo

sede legale 
Enrico Genna Editore via Benassi 11 43058 Sorbolo Parma
Telefono  0521 698320 Fax 0521 698727

Mail posta@castelfrancopiandisco.com
Facebook https://www.facebook.com/castelfrancopiandiscocom
 


.
Castelfranco Pian di Sco' - City Portal  Il Meteo
a cura della redazione di Porto.it - Castello  di Castelfranco di Sopra -  on line dal 11.12.13 ore 14
Tutti i diritti riservati a Enrico Genna Editore